In Sviluppo - 30MilesFilm_it

English site
Logo 30 Miles Film
Vai ai contenuti

In Sviluppo






30 MILES FILM
PROGETTI IN SVILUPPO




La storia di Da domani mi alzo tardi è liberamente ispirata dalla vita di Massimo Troisi. La sceneggiatura è stata scritta da Anna Pavignano, che assieme a Massimo ha vissuto una bellissima storia d’amore, oltre che lavorativa, come coautrice dei suoi film, tutti di grande successo, candidata all'Oscar per la migliore sceneggiatura del film Il Postino - 1996.
Corrado, un giovane israeliano ebreo ortodosso, poco più che ventenne scopre all’improvviso, che il padre, da sempre desiderato, non è morto ma che, al contrario, si è creato una nuova famiglia in Italia. La decisione di Corrado è inderogabile: pur di conoscere e recuperare suo padre, si dichiara disposto a rinunciare persino alla figura protettiva di sua madre Rosa.
Come può un tranquillo e religioso ragazzo scivolare, senza rimedio, nel baratro della propria colpevolezza?              

Eccezionale  e inverosimile, come talvolta può essere eccezionale e inverosimile solo la vita vera, oltre ogni fantasia possibile: questa é la reazione più frequente che provoca, quando la si conosce per la prima volta, la  straordinaria storia degli Ovich.
 
E' comprensibile fin dal suo  inizio: non uno, non due, non tre, ma ben sette fratelli nani, e sempre  tutti assieme, proprio come nella celeberrima favola dei fratelli Grimm;  sette nani, musicisti e danzatori, che da diverso tempo, sotto il nome  dei Lilliput Troupe, si esibiscono nei più prestigiosi teatri in tutta  Europa.
   

Seguici su:
E-Mail:
Info@30milesfilm.com
INDIRIZZO
Via Marche, 23
00187 - Roma (RM)
Italiy
30 MILES FILM s.r.l.
info@30milesfilm.com
Torna ai contenuti