Da domani mi alzo tardi - 30MilesFilm_it

English site
Logo 30 Miles Film
Vai ai contenuti

Da domani mi alzo tardi

Work > Filmografia
Starting tomorrow, I'll get up late

Da domani mi alzo tardi

Introduzione:
La storia di Da domani mi alzo tardi è liberamente ispirata dalla vita di Massimo Troisi. La sceneggiatura è stata scritta da Anna Pavignano, che assieme a Massimo ha vissuto una bellissima storia d’amore, oltre che lavorativa, come coautrice dei suoi film, tutti di grande successo, candidata all'Oscar per la migliore sceneggiatura del film Il Postino - 1996.
Nel film, fortemente ispirato da Massimo Troisi, dal suo stile di vita e dal suo modo di essere, ambientato tra il nord America e l’Italia, paese in cui prendono in affitto una casa, per scrivere in totale tranquillità, si racconta la storia di Massimo, attore di successo, tormentato dall’amore, il quale ha un modo veramente singolare e originale di vivere la vita, e di Anna, affermata sceneggiatrice, testimone del loro amore. Anna ricorda tutto di lui, molto più di quanto non ricordi egli stesso.
Si tratta dunque di una storia d'amore immaginaria, nella quale riaffiorano inevitabilmente flashback divertenti e dolorosi della vita che hanno condiviso, delle loro personalità, del modo di pensare e anche di far ridere di Massimo.
Pession - Lynch. Da domani mi alzo tardi
Seguici su:
E-Mail:
Info@30milesfilm.com
INDIRIZZO
Via Marche, 23
00187 - Roma (RM)
Italiy
30 MILES FILM s.r.l.
info@30milesfilm.com
Torna ai contenuti